Domenica, 23 Settembre 2018
News

Si è svolta domenica 23 settembre a Trieste, nella bella cornice di Piazza della Borsa, la “Giornata nazionale del veicolo d’epoca”, alla quale ha partecipato il nostro socio Fabio Radetti, fondatore - assieme a Mario Signorini della Delegazione Araci del D.2060 Triveneto nello scorso marzo.

L’evento, organizzato dal Club dei Venti all’Ora, dagli Amici della Topolino e da Trieste in Lambretta, ha raccolto oltre un centinaio di mezzi accuratamente e… amorevolmente conservati.

L'autovettura di Fabio - Alfa Romeo Spider mod. 916 costruita nel 1995 “da lui acquistata nuova, affinché diventasse storica!” - (iscritta al RIAR-Registro Italiano Alfa Romeo e all’ASI-Automotoclub Storico Italiano) ha vinto il Primo Premio come “miglior veicolo scelto dai giovani”, con una votazione alla quale hanno partecipato oltre 600 persone.

Nelle foto alcuni significativi momenti della giornata