Domenica, 06 Ottobre 2019
News

Il Club organizza una gita all’insegna dell’amicizia rotariana, estesa ai familiari, i soci dei Club Contatto di Klagenfurt Wörthersee e Lubiana, del Club gemellato Budapest Taban, nonché dei Club di Trieste e Muggia. Il ricco ed interessante programma è stato delineato grazie al supporto della Presidente del RC Tolmezzo, Maria Grazia Bulligan, che si unirà con noi al pranzo unitamente ai soci del suo Club.

Ecco il programma, che potrà subire piccole variazioni:

ore  8.30         Partenza in pullman da piazza Oberdan

ore 10.00         Arrivo ad Illegio e incontro con gli amici rotariani di Klagenfurt, Lubiana, Budapest e Tolmezzo

ore 10.30         visita guidata alla mostra “Maestri”, esposizione di 40 quadri provenienti da collezioni pubbliche e private, presso la “Casa delle Esposizioni” di Illegio (https://www.illegio.it/it)   

ore 13.00 ca.   Conviviale rotariana nello storico Palazzo Calice a Paularo (sostitutiva del caminetto di martedì 8 ottobre)

Ore 15.30 ca. Visita al Museo di strumenti antichi “La Mozartina” a Paularo (vedi depliant allegato)

Rientro in serata a Trieste.

Poiché le sale espositive hanno una limitata capienza, il gruppo non potrà essere composto da più di 60 persone. Il costo della partecipazione potrebbe variare in funzione del numero dei partecipanti. Siete invitati a dare comunicazione della vostra adesione entro e non oltre il 15 settembre, tenendo conto che le prenotazioni verranno accettate fino ad esaurimento dei 60 posti.