Martedì, 18 Luglio 2023
News

Interessantissima conviviale quella di martedì 18 luglio 2023, che ha visto riuniti soci e amici del Rotary Club Trieste Nord, ospitati dalla “Società Velica Barcola e Grignano”.

Presentato dal Vice Presidente del Club Massimiliano Fabian, il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale, Zeno D’Agostino, ha illustrato gli investimenti infrastrutturali, tecnologici e organizzativi e le prossime e avanzate linee di sviluppo del Porto di Trieste, che ne rafforzeranno il ruolo strategico nel sistema logistico Europeo.

Il Presidente Massimo Pasino ha ringraziato l’illustre relatore, il cui intervento ha suscitato grande interesse e partecipazione dei presenti, augurando la realizzazione degli importanti Progetti presentati.