Sabato, 02 Giugno 2018
News

I rotariani ciclisti del Distretto 2060 sono stati protagonisti il 2 giugno della ormai tradizionale pedalata – giunta alla terza edizione – che gli ha visti impegnati su ben 47 chilometri della ciclovia Alpe Adria in Valcanale, da Tarvisio Boscoverde a Resiutta.

L’organizzazione è stata come sempre curata con la massima precisione e con la usuale cortesia e simpatia da Marina Merlo del RC Vicenza Nord Sandrigo e ha visto ben 50 partecipanti tra soci e familiari. Presenti pure “in sella” i PDG Cesare Benedetti e Alberto Cristanelli. Il nostro Club era rappresentato dagli amici Giuliano con Licia Grassi e da Fabio con Marisa Radetti ed era l’unico team del Friuli Venezia Giulia: quindi indubbiamente il migliore!

Licia, Marisa e Fabio si sono cimentati in bicicletta, mentre Giuliano fungeva da supporto tecnico.

La giornata è stata baciata prima dal sole, ma – dopo la fermata culturale a Malborghetto alla Casa Veneziana e il pranzo rustico a Pontebba – non è mancata la pioggia all’arrivo, come testimonia la fotografia.