Domenica, 15 Luglio 2018
News

Si è svolto domenica 15 luglio, nella splendida cornice del paesino di Tamion, affacciato sulla Val di Fassa, il passaggio del martello del RC Fiemme e Fassa tra il Presidente uscente Tone Pollam e l’entrante Carlo Dellasega.

All’importante e molto partecipato evento, tenutosi nell’Agritur Weiss, il nostro socio Fabio Radetti, accompagnato dalla moglie Marisa e dalla nipotina Olimpia (figlia della socia Silvia Radetti), ha portato i saluti della nostra Presidente Paola Pavesi e – inoltre, nello specifico – dei soci Bruno Soldano, Sergio Flegar con Maria, Silvia Radetti con Mauro, che li avevano accolti a Trieste durante la loro visita del 18-20 maggio scorso.

L’ormai Past President Tone Pollam ha nuovamente ringraziato per l’accoglienza ricevuta, veramente molto amichevole, mentre Carlo Dellasega ha auspicato un ulteriore sviluppo dei contatti fra Club.

Nella foto Tone, Olimpia, Fabio e Carlo: sullo sfondo il Catinaccio, il Sasso Piatto e il Sella.