Venerdì, 06 Novembre 2020
News

Il Presidente 2019-20 Fabio Radetti ha ricevuto direttamente da Evanston, a firma del Presidente R.I., Mark Daniel Maloney, l’Attestato Rotary Oro con la seguente motivazione:

“Il riconoscimento più significativo possibile per un Rotary Club per l’anno 2019/2020. Durante un anno impegnativo per molti Rotariani in tutto il mondo, il Suo club ha dimostrato l’impegno per realizzare gli obiettivi, che hanno a loro volta aiutato a rafforzare il Rotary e dare forma al nostro futuro.”

Complimenti innanzitutto ai molti soci che si sono prodigati nell’annata e al Consiglio Direttivo, per il determinante lavoro svolto.

Venerdì 6 ottobre Radetti ha consegnato all'attuale Presidente Fedra Florit l’Attestato, affinché venga custodito in sede e sia di sprone a tutti i soci per ottimizzare le future performance.