Venerdì, 10 Febbraio 2023
News

La conviviale del Rotary Trieste Nord del 7 febbraio è stata posticipata a venerdì 10 febbraio, in occasione della tradizionale Sfida dei Risotti, presso il Ristorante "Ai Cjastinars" di Villa Vicentina. Trattasi di una gara gastronomica tra cuochi rotariani dei RC di Trieste, Trieste Nord, Alto Adriatico, Monfalcone-Grado, Gorizia e Nova Gorica, finalizzata alla raccolta fondi per la Polio Plus.

I soci dei Club si sono proposti come chef per cimentarsi in questa simpatica competizione, che ha unito tutti i presenti anche nella gara di solidarietà per la vaccinazione contro la poliomielite. Complimenti agli organizzatori, a tutti i vincitori, nonché alle socie Paola Pavesi e Alessandra Benvenuti che si sono messe a disposizione rappresentando brillantemente la squadra del Trieste Nord.