da Venerdì, 08 Settembre 2023 a Sabato, 09 Settembre 2023
News

Venerdì 8 e sabato 9 settembre scorso si è tenuto l’ormai tradizionale Torneo di Tennis del Rotary, disputato fra i Club di Trieste, Trieste Nord, Trieste Alto Adriatico, Gorizia e Klagenfurt, giunto alla 30^ edizione, quest’anno organizzata dal RC Gorizia, presso il Tennis Club di Grado.

Il ricco programma prevedeva l’arrivo dei partecipanti nel pomeriggio del venerdì, la sistemazione presso l’Hotel Savoy e brindisi di benvenuto offerto dall’amico Roberto Marini a bordo piscina; nel tardo pomeriggio imbarco sulla Motonave ‘Cristina’ per una piacevolissima gita in Laguna e successiva cena a bordo con intrattenimento musicale. La giornata di sabato è stata invece dedicata interamente alla competizione sportiva e in serata la cena di premiazione al Golf Club Primero aperta alla partecipazione di tutti i rotariani.

Con soddisfazione, comunichiamo che il Rotary Club Trieste Nord ha vinto con largo margine la competizione a squadre; singolarmente i piazzamenti sono stati:

• Coppia Franconi-Benussi - 3’ classificati
  • Coppia de Visintini-Salvi - 4’
  • Coppia Pasino-Fabian – 6’

Complimenti a tutti i giocatori e grazie agli amici goriziani per la splendida accoglienza!