Martedì, 13 Aprile 2021

13/04/2021 TRIESTE – NUOVO DEFIBRILLATORE DONATO AL TRIBUNALE DA ROTARY E CASALI || Anche il Tribunale di Trieste, d’ora in poi, avrà a disposizione un nuovo defibrillatore, grazie alla donazione del Rotary club Trieste Nord e della Fondazione Casali. Stamani la consegna ufficiale della nuova apparecchiatura salvavita, che garantirà la sicurezza del personale e dei numerosi utenti del Tribunale. Il defibrillatore è stato collocato all’interno della biblioteca, al piano del Palazzo di Giustizia di Foro Ulpiano, e due targhe che consentono una sua immediata individuazione sono state apposte all’esterno e all’interno della sala. La presidente del club rotariano ha spiegato il significato di questa donazione che si aggiunge alle altre attività dell’anno.
La consegna è avvenuta alla presenza, tra gli alti, del presidente del tribunale Reinotti, dell’ordine degli avvocato Cuccagna, del procuratore capo De Nicolo, della dirigente Famulari e dei rappresentanti della Fondazione e del Club rotariano.