Giovedì, 14 Gennaio 2016
Rassegna stampa

Il nostro Club ha partecipato alla campagna di raccolta fondi per la Comunità di Sant’Egidio, di cui la nostra socia Loredana Catalfamo è Consigliere e attiva collaboratrice da numerosi anni.

Il contributo è stato utilizzato per il rifacimento del tetto dell’edificio di via Romagna, struttura adibita all’accoglimento di persone bisognose.

Ci fa piacere segnalare che direttore dei lavori è il nostro socio Alessandro Zerbo, esecutori i rotariani Marino Benussi e Giorgio Tomasetti.

La struttura è stata messa in sicurezza, dopo il cedimento del tetto, rifatto unitamente alle facciate. Mancano ora solo le ultime consegne ma possiamo dire che la Comunità ha finalmente ripreso la normale attività, con tutti i servizi fondamentali.