Martedì, 21 Luglio 2020
Relatori conviviali

Grazie a Stefano BARDARI per l'interessante discorso legato alla nascita, alla vita e all'incremento di necessità per noi tutti di avere accanto, nella nostra città, iniziative importanti come DONK! Questo, di supporto a DonK, sarà uno dei progetti della nostra annata rotariana 2020-21. Il lavoro di questi medici e infermieri volontari ci fa sentire meglio e più protetti: meglio perché sappiamo esserci dei medici che curano e seguono i più deboli e gli indigenti, più protetti perché oggi più che mai il monitoraggio delle persone che provengono da fuori Italia, prive di mezzi o che vivono purtroppo per la strada diviene necessario pure per la prevenzione della diffusione di malattie, leggere o importanti che esse siano! Quindi anche la tematica della PREVENZIONE, che sta alla base dei nostri progetti annuali, è pienamente centrata con questo service!

FF