Martedì, 02 Luglio 2019
Relatori conviviali
Gentili Amiche, cari Amici,
ci possiamo connettere!!!
Cominciamo l’anno rotariano 2019/2020 con la usuale e tradizionale relazione programmatica.
Permettetemi prima un ringraziamento.
A chi? Ma a Paola – ovviamente – che, prima Signora, ha presieduto il nostro Club con piglio sicuro, rendendo l’annata interessante, anche grazie al supporto di un Consiglio Direttivo di spessore.
Confido che ci garantirai, durante l’intera annata, una buona mano con la tua esperienza.
E poi un augurio alla nostra Incoming, Fedra: buon lavoro in quest’anno di collaborazione, come componente di diritto, nel Consiglio Direttivo.
Ti chiedo sin d’ora un impegno: sii partecipe in maniera aperta alle iniziative, perché la ruota rotariana gira e la rotazione non deve rallentare o incepparsi, bensì proseguire spedita e, ancor meglio, se più fluida.
Perché noi – Presidenti - ci prestiamo per dodici mesi alla Presidenza e, poi, rientriamo nei ranghi!
Questa è una fondamentale caratteristica del Rotary: un’esperienza indelebile!!!
Interpreto di conseguenza il passaggio del testimone non come lo start di una competizione, se non con noi stessi, ma come impegno personale nel coinvolgimento di tutti per operare al meglio con la forza dell’umiltà, la consapevolezza di ruolo e la dedizione al servizio.
....