Sabato, 02 Dicembre 2017

Anche quest'anno ci siamo trovati insieme agli ospiti e ai volontari rotariani e rotaractiani per scambiarci gli auguri di Natale, ricordando la settimana trascorsa ad Ancarano.

Nel ringraziare nuovamente tutti Voi e i Vostri Club per aver deciso di sostenere con grande generosità l’iniziativa sostenendo la partecipazione di alcune persone diversamente abili alla 9^ edizione del Rotary-Camp, Vi abbiamo voluto invitare a partecipare Sabato 2 Dicembre 2017 alla nostra Festa del Natale.

Il programma prevedeva il ritrovo alle ore 11.00 presso l'Hotel Lido a Muggia, la Santa Messa alle ore 11.30 in Duomo a Muggia, quindi alle 12.45 nuovamente al Lido per il Pranzo di Natale, con scambio di piccoli doni.

Il Distretto ha contribuito alla riuscita della manifestazione ospitando al pranzo i disabili e loro accompagnatori.

Nell'occasione, i rappresentanti dei tre Rotary Club della provincia hanno donato alla famiglia Suraci dell'Hotel Lido il grembiule rotariano.