da Martedì, 15 Giugno 2021 a Giovedì, 24 Febbraio 2022

La Famiglia Pollio, nel ricordare la figura del congiunto ing. Marcello, ha promosso ed assegnato - in accordo e con il sostegno del Rotary Club Trieste Nord - due Borse di Studio di duemila euro cadauna a Sara PANNO e Matteo ALESSIO VERNI', studenti fra i migliori del Corso di Laurea Magistrale in INGEGNERIA NAVALE

dell’Università degli Studi di Trieste nell’a.a. 2021/22.

La cerimonia di consegna è avvenuta giovedì 24 febbraio 2022 alla presenza della Famiglia Pollio e della Commissione Giudicatrice costituita dal prof. Alberto MARINÒ (professore ordinario presso il Dipartimento di Ingegneria e Architettura), il prof. Vittorio BUCCI (ricercatore), il prof. PierCipriano ROLLO (professore a contratto presso il Dipartimento e socio RC Trieste Nord), la dott.ssa Fedra FLORIT, (past-president del Club).

Presenti inoltre alla cerimonia il dott. Domenico ROSSETTI de SCANDER (Presidente del RC Trieste Nord 2021-22) e alcuni soci sostenitori del Premio.

Ai brillanti giovani sono stati rivolti i complimenti per l’impegno e gli auguri per i meritati successi professionali.