Venerdì, 26 Gennaio 2018

Si è svolta venerdì 26 gennaio a Villa Vicentina la competizione gastronomia, organizzata dal RC Gorizia, che metteva alla prova i rotariani dell'area giuliano-isontina.

L'evento sosteneva la campagna di beneficenza "Bye-Bye Polio" promossa da Adele Campanella, consorte del Governatore del Distretto 2060, per la lotta alla eradicazione della poliomielite.

Alla conviviale sono convenuti oltre cento fra rotariani, familiari e simpatizzanti che hanno sostenuto gli sfidanti e contribuito alla raccolta fondi.

Due giudici dell'Accademia Italiana della Cucina hanno valutato le prove e hanno premiato la proposta della nostra socia, nonchè Segretario e Incoming Presidentes, Paola Pavesi.

Grazie e complimenti alla bravissima Paola! Grazie a quanti hanno partecipato alla serata contribuendo al progetto del Rotary International.