Domenica, 28 Ottobre 2018
locale

Domenica 28 ottobre 2018, in commemorazione del centenario della conclusione della Prima Grande Guerra, L'Orchestra CEMAN (Central European Music Academies Network) diretta da Jasenka Ostojić,
si terrà il concerto-evento: "TRIESTE 1918-2018".

Verranno eseguite musiche di Barber, Elgar, Coles, Vaughan Williams e Ravel, intercalate da letture degli scritti militari recitate in lingua Bosniaca, Francese, Inglese, Italiana e Tedesca.
Nel corso dell'evento, verranno proiettati inoltre brevi filmati d’epoca (gentilmente concessi dalla RAI-sede FVG).
Appuntamento alle ore 18.30 presso il Teatro Comunale “Giuseppe Verdi” - TRIESTE.

SI ringraziano il Distretto Rotary 2060 e i Rotary Club: Trieste, Trieste Nord, Muggia, Monfalcone-Grado, Gorizia e Pordenone Alto Livenza.