Martedì, 13 Aprile 2021

Il Rotary Trieste Nord - con il sostegno della Fondazione benefica “Alberto e Kathleen Casali” - ha consegnato ufficiale nel corso di una breve cerimonia un defibrillatore cardiaco al Tribunale di Trieste, quale piccolo ma simbolico service della annata rotariana, un aiuto e un dono prezioso per la salute di tutti, sia avvocati che pubblico. Sono state apposte due targhe per maggior vivibilità, all'esterno e all'interno della Biblioteca accanto al defibrillatore.

Presenti alla cerimonia: il Presidente dell'Ordine degli avvocati di Trieste Alessandro Cuccagna, il Procuratore Capo a Trieste Antonio de Nicolo e il Presidente del Tribunale Pier Valerio Reinotti, la Dirigente amministrativa del Tribunale Laura Famulari, la rappresentante della Fondazione Casali Teresa Sadar, nonché i rotariani: la Presidente Fedra Florit, Andrea Melon (Segretario dell'Ordine), Nicoletta Cavalieri e Roberto Magris.