Sabato, 11 Ottobre 2014
internazionale

DECENNALE DEL R.C. BUDAPEST TABAN

Budapest, 11 ottobre 2014

Sabato 11 ottobre il RC Budapest Taban ha festeggiato il decennale del Club e in occasione della speciale ricorrenza ha fatto coincidere la giornata con il progetto “Gift of Life”, tradizionale iniziativa a sostegno di bambini con gravi problemi di salute.

Era quindi importante essere presenti, nonostante la concomitanza con il nostro interclub di Bergamo Ovest e l’ormai consueto appuntamento della Barcolana.

Il Club è stato quindi rappresentato dagli amici Marco Meloni e Giuliano Ferrari. Alla Presidente del Club gemello Katalin Holub, l’amico Marco ha consegnato il contributo al Progetto, come avvenuto in passato – contributo che è stato apprezzato moltissimo – e una targa celebrativa di buon auspicio per il decennale del sodalizio ungherese. La Presidente Katalin, nel ringraziare, si augurava che gli amici triestini siano rimasti entusiasti della serata, mentre al Presidente e al Club ha augurato buon vento!