Lunedì, 24 Dicembre 2018

Il Rotary Trieste Nord a favore della mensa dei Frati di Montuzza
Animati dal solidale spirito di servizio che caratterizza il Rotary, i soci del Rotary Club Trieste Nord, come da tradizione, hanno raccolto in occasione della conviviale natalizia numerose e importanti offerte. Quest’anno, infatti, la generosità dei soci ha consentito di superare la cifra di 3 mila euro, che è sta interamente destinata ai Frati Cappuccini di Montuzza.
La cerimonia di consegna si è tenuta lunedì 24 dicembre 2018 presso il Convento di Montuzza alla presenza del Padre Priore fra Giovannino e della Presidente del RC Trieste Nord Paola Pavesi.
La Presidente Pavesi ha sostenuto che questo service, promosso da anni dal Club, è uno dei più importanti in ambito sociale/umanitario in città, per la finalità che va a supporto di comunità, come quella dei Frati cappuccini, da sempre impegnati in prima linea per aiutare i più deboli e coloro che si trovano in condizioni di fragilità.