da Mercoledì, 01 Settembre 2021 a Martedì, 20 Settembre 2022
La Conviviale di martedì 20 settembre 2022 è stata dedicata ai service realizzati nell'annata 2021-22 in comune tra i Rotary Club dell’area Giuliano-Isontina (Trieste, Trieste Nord, Trieste Alto Adriatico, Gorizia e Monfalcone-Grado).
I vari Presidenti hanno illustrato i service ovvero: dono di concentratori di ossigeno e i pulsossimetri allarmati per le case di riposo dei rispettivi territori di pertinenza, ma anche il concerto benefico di Daniela Barcellona tenutosi il 19 dicembre scorso al Politeama Rossetti (realizzato con il Lions) che ha permesso di consegnare una sofisticata apparecchiatura “Cone-Beam CT” al Burlo Garofolo.
A sostegno delle comunità ucraina, si è contribuito a favore di ABC Burlo che segue le famiglie ucraine sul territorio, ma anche con l’invio di articoli di soccorso agli ospedali in Ucraina, in collaborazione con il Rotary Club di Lviv International e le autorità locali.