Lunedì, 29 Maggio 2023
Martedì 30 maggio 2023 una rappresentanza del Rotary Trieste Nord si è ritrovata presso la sede di Sant’Egidio per la consegna degli arredi offerti dal Club il contributo di Demus spa a favore della nuova cucina della Comunità.
Alla cerimonia hanno presenziato il Presidente dell'Associazione Sant’Egidio Trieste Paolo Parisini, la Responsabile di Sant'Egidio Loredana Catalfamo, SE il Vescovo di Trieste Don Enrico Trevisi, l'Assessore alle politiche sociali al Comune Massimo Tognolli, il Presidente del Rotary Club Trieste Nord Domenico Rossetti de Scander, il Past Governor Rotary D. 2060 Triveneto Giuliano Cecovini, l'Assistente della Governatrice Rotary D2060 Lucia Capresi, il Presidente e AD di Demus Massimiliano Fabian con il Direttore di Stabilimento Stefano Traunini.