Giovedì, 31 Gennaio 2019
nazionale

Abbiamo il piacere di comunicarvi che il progetto che è stato promosso nel 2016  per la Comunità terremotata di Roio Piano dal Rotary Trieste Nord - con il sostegno del RC Klagenfurt Woerthersee e del Distretto 2060, nonchè di alcuni Club dell'area giuliana - sta finalmente giungendo al termine, dopo numerose traversie tecnico-burocratiche.

In attesa del completamento dei permessi delle autorità competenti, il Club ipotizza una breve cerimonia di consegna nel mese di marzo a cui si spera possano partecipare tutti i sostenitori. Nell’occasione, verrà apposta una targa commemorativa dal Rotary.

Ancora grazie per il sostegno, certi che il Rotary abbia contribuito, anche se in minima parte, al supporto di una comunità in sofferenza.

Il Past President Fredi Luchesi, recatosi sul postlo il 31 gennaio, ci ha fornito due immagini quale anticipazione dei lavori svolti.