da Domenica, 03 Gennaio 2021 a Venerdì, 26 Febbraio 2021

Il Rotary Club Trieste Nord per il Comitato “Cielo Aperto” in memoria di Mirna Drabeni

È stato raccolto l’importo di 2.500,00 euro da e tramite i soci del Rotary Trieste Nord per ricordare il noto architetto cittadino Mirna Kirac Drabeni.

Mirna Kirac Drabeni, di origini istriane, aveva studiato a Zagabria e a Venezia, conseguendo la laurea in Architettura in entrambi gli Atenei. Nota professionista in città, ha curato e firmato importanti progetti occupandosi, tra l’altro, di pianificazione territoriale ed urbanistica, ristrutturazione di palazzi storici e religiosi; numerose le collaborazioni con l’estero, tante anche le mostre e le pubblicazioni.

Esprimendo affettuosa vicinanza al consorte Giorgio e alla figlia Marina, il Rotary Club Trieste Nord, unitamente ad alcuni amici, hanno voluto sostenere le attività del Comitato “Cielo Aperto” attivo dal 2018, tra l’altro a favore del Reparto di Oncologia dell’Ospedale Maggiore di Trieste diretto dal primario dott. Alessandra Guglielmi.